Possibilità di affitto con riscatto
L' affitto con riscatto è una formula intermedia tra il mutuo e l' affitto, ma con una serie di vantaggi sia per l’ acquirente che per il venditore.
Si basa sull'utilizzo di un contratto di locazione; i canoni mensili sono dei veri e proprio canoni d' affitto. Al termine del periodo di locazione l' inquilino ha la possibilità di riscattare parte degli importi versati mensilmente come affitto, per ammortizzare parte del prezzo dell'immobile.
Nella nostra impresa ci sono esperti del settore per aiutare i clienti nella ricerca, l’acquisto e fornire il supporto per le varie fasi della compravendita.Dalla costruzione alla vendita: progettiamo, costruiamo e vendiamo direttamente senza intermediazione immobiliare abbattendo i costi.
Il primo passo da compiere, con estrema attenzione, è la scelta dell’immobile ricorrendo al consiglio dei nostri esperti che possono fornire un aiuto soprattutto di natura tecnica.
Passo successivo, l’acquisto: operazione molto delicata per i vari passaggi burocratici, contratti da stipulare, documenti da firmare.
La risposta è proprio qui: